Dedicato ad Andrea

AndreaL’8 marzo 2014, il caro amico Andrea Ciatti, socio fondatore dell’associazione, è mancato improvvisamente, lasciando nello sgomento e nell’angoscia la sua famiglia e noi tutti, genitori adottivi ma soprattutto amici, che con lui avevamo condiviso non solo l’esperienza adottiva ma anche il cammino che ha portato alla creazione di questa associazione.
Andrea non è stato solo “un socio”, ma colui che con il suo entusiasmo e impegno ha sempre spinto, accompagnato e motivato il lavoro di tutti noi.
Dopo un periodo in cui il dolore ha preso il sopravvento, abbiamo voluto riprendere il nostro lavoro per i bambini del Nepal con rinnovata energia, consapevoli che la scomparsa di Andrea non doveva fermarci ma, anzi, servirci da stimolo, perché questo è sicuramente quello che lui si sarebbe aspettato da noi. Siamo certi che, da dove è ora, saprà ancora seguirci e aiutarci in questa, talvolta faticosa ma straordinaria, esperienza.
E’ con questo rinnovato entusiasmo che vogliamo ricominciare insieme a voi.
Per questo chiediamo a tutti i nostri sostenitori di rinnovare quel sostegno che avete già avuto modo di dimostrarci in passato.

Certi del Vostro rinnovato supporto, Vi ringraziamo per la generosità e la fiducia che vorrete ancora accordarci.

I soci fondatori dell’Associazione Namaskar onlus
(Firenze, aprile 2015)